Perdi 5 kg in una settimana

una mela e un centimetro per perdere 5 kg in una settimana

Aspettati di perdere peso velocemente, preparati affinché il tuo corpo sopravviva allo stress. È più facile perdere l'eccedenza prima della data prevista in un mese, prima del nuovo anno, prima della primavera, ma in una settimana non è un compito facile. Certo, c'è una differenza: 50 chilogrammi in più o solo 5.

Innanzitutto, determina se sei in sovrappeso. Misura la larghezza della piega sulla pancia. In una donna, lo spessore della piega non deve essere superiore a 2-4 cm, negli uomini - 1-2 cm Puoi parlare di obesità se la figura è superiore a 5 cm.

Ti avviseremo immediatamente dei lati negativi delle diete veloci: guadagnerai ancora più chilogrammi se la perdita di grasso è stata effettuata con pillole, mezzi portatili e vomito. Con le diete rapide, il corpo immagazzina grasso. Pertanto, i nutrizionisti raccomandano di limitare l'assunzione di cibo a 1000 kcal per tornare gradualmente ad una dieta sensata e corretta.

In media, una donna ha bisogno di consumare 1500-1800 kcal. Un uomo - fino a 2500 (tutto dipende dalle dimensioni e dallo sforzo fisico del corpo umano). Se vuoi dimagrire velocemente, devi limitarti il più possibile al cibo. Mangia principalmente frutta (ma non banane), verdura ricca di vitamine, ma non male per la figura

Ti spiegheremo il principio di mettere insieme una dieta chiamata "unità di pane". Una fetta di pane contiene 10-12 carboidrati, ovvero 2 cucchiai. l. Porridge, 1 cucchiaio. l. Purè di patate, 1, 5 cucchiai. l. Pasta. Se sei in sovrappeso, devi mangiare 10-14 di queste "unità di pane" al giorno.

Se vuoi perdere peso velocemente, devi fare a meno del sale per almeno tre giorni. Assicurati di fare una doccia con acqua alternata (fredda/calda) ogni 15 secondi. Tale doccia deve essere presa ogni giorno per 15 minuti.

Bere un bicchiere di acqua minerale a stomaco vuoto al mattino. Alcuni nutrizionisti consigliano di parlare di un bicchiere di acqua calda. Tuttavia, è severamente vietato diluirlo a freddo. È meglio aspettare che l'acqua si raffreddi alla temperatura alla quale puoi portarla all'interno. Dopodiché, mangia la farina d'avena, al vapore 0, 5 cucchiai. acqua bollente per 2 cucchiai. l. Ercole. Infondere sotto il coperchio per 15 minuti, aggiungere 1 cucchiaio. l. Olio d'oliva. Anche 2 cucchiaini. Aceto di mele (naturale) mescolato con 1 cucchiaino. miele in un bicchiere di acqua bollita. Dopo 20-30 minuti puoi fare colazione.

In generale, devi bere fino a 2 litri al giorno. Acqua, perché la perdita di peso con una dieta veloce è associata alla rimozione di liquidi dal corpo, alla perdita di massa muscolare e alla rottura dei grassi.

Evitare salse, maionese, ketchup, cibi a basso contenuto di sale e non usare spezie forti, perché stimolano l'appetito. Mangia aneto, prezzemolo, basilico. L'aneto, ad esempio, aiuta a rimuovere i liquidi in eccesso dal corpo. Mangia carni magre come manzo o pollo.

Ecco una ricetta per l'insalata per dimagrire. Una mela grattugiata deve essere mescolata con la radice di sedano in un rapporto 3: 1, aggiungere la radice di rafano grattugiata finemente e il sale. Mangia questa insalata ogni sera per una settimana e dimagrisci più velocemente con l'insalata vitaminica!

Non mangiare mai di notte. Idealmente, non mangiare dopo le 18: 00.

Le ricette popolari per dimagrire sono molto buone, ma l'importante è mangiare di meno e muoversi di più! Anche i bagni dimagranti sono efficaci.

Il bagno al tiglio è il modo migliore per perdere chili di troppo. 300 gr di tiglio (preferibilmente fiori di tiglio e corteccia) versare 5 litri. Acqua, far bollire, lasciare per 15 minuti. Filtrare e versare nella vasca da bagno. In un giorno, facendo un tale bagno di notte, puoi perdere 1 kg, poiché il tiglio è sudato.

Raccomandiamo anche l'uso di bagni di betulla. 0, 6 kg del componente principale (puoi acquistare un tronco o foglie di betulla in farmacia) versare 3 litri. acqua bollente. Far bollire il liquido, filtrare e fare il bagno con tali materie prime per 20 minuti. I bagni di betulla contribuiscono alla normalizzazione del metabolismo del sale e dell'acqua e migliorano la circolazione capillare.

Puoi fare un bagno alle foglie di lampone, che aiuta a rimuovere le tossine nocive, i sali e il grasso corporeo dal corpo.

Buon risultato anche il bagno dimagrante utilizzato da Cleopatra. In 1 litro. latte caldo aggiungere 100 gr di miele. Versare il liquido nella vasca, la cui temperatura dell'acqua dovrebbe essere di 37-38°C. Devi fare un bagno per dimagrire per 15 minuti, quindi avvolgerti in una coperta calda e sdraiarti, rilassarti.

Se decidi di dimagrire con una dieta, sappi che non significa non mangiare. Certo, è meglio consultare un nutrizionista esperto che sceglierà la dieta migliore per te. Fai attenzione e fermati se ti senti peggio. Ecco alcuni esempi di diete efficaci.

Con la ricotta e le banane puoi eliminare il peso in eccesso fino a 3 kg in 4 giorni. Il primo e il terzo giorno, colazione e cena dovrebbero consistere in 120 gr. Ricotta, 1 pompelmo e pranzo - 120 gr di ricotta, 1 fetta di melone. Il secondo e il quarto giorno, un bicchiere di latte scremato più una banana a colazione, un uovo sodo più una banana a pranzo e 200 grammi a cena. Bistecca di manzo 2 banane.

Puoi anche perdere fino a tre chilogrammi con una dieta a base di pompelmo.

  • Per colazione - mezzo pompelmo, un uovo, una fetta di pane di segale, caffè o tè al limone (senza zucchero).
  • A pranzo potrete gustare mezzo pompelmo, due uova (sode), caffè o tè al limone (senza zucchero).
  • Per cena, mangia mezzo pompelmo e due uova sode. Tè al limone (non dolce).

Il pompelmo scompone bene i grassi, ma se hai problemi di stomaco, dovresti astenerti da una tale dieta.

Dieta Paris Hilton

Questa è una dieta rigorosa progettata per durare una settimana. I primi tre giorni devi mangiare il riso (senza sale e olio). I prossimi due giorni - solo carne di pollo (non più di 300 g al giorno). Gli ultimi due giorni - mele (non più di 1, 5 kg al giorno). È consentito bere acqua minerale senza gas o acqua calda con miele.

Dieta "Sistema meno 60"

Il principio di base della dieta è mangiare in un momento specifico, così come pasti separati. La colazione deve essere consumata prima di mezzogiorno, il pranzo - entro le 14. 00. Devi cenare con cereali, verdure o carne magra. Dopo le 18: 00 non è permesso mangiare nulla. Questo è il modo più sicuro per perdere peso in breve tempo senza rischi per la salute. Al contrario, anche questo ti tornerà utile.

Quando sei a dieta, ricorda che la dieta deve rimanere equilibrata e il corpo deve ricevere tutti i nutrienti necessari.

Combinata con l'attività fisica, la dieta può portare risultati sorprendenti. Perdi peso velocemente, per la salute e senza danni al corpo!